L’inizio di una nuova avventura!

Chi sono?

Mi chiamo Romina, ho un età indefinita a cavallo tra 25 e 26 anni e abito nella terra di piadine, ombrellone e mare: la Romagna!

About me

Perchè ho creato un mio blog? Non ce ne sono già abbastanza?

Seguendo i blog di altre ragazze, ho sentito nascere in me il bisogno di “dire la mia”, di avere uno spazietto per raccontarmi e condividere con altre ragazze il modo in cui vedo e vivo la moda.

Ve l’ho detto che il mio sarà un “curvy blog“?

No? Me ne sono dimenticata? Bene, ve lo dico ora: i post in cui vi parlerò di moda saranno dedicati alle ragazze con le curve, come me! 🙂

Ho iniziato a guardare i blog delle mie (future) “colleghe” per riuscire ad accettare il mio corpo e imparare come valorizzarmi, il mio obiettivo è aggiungermi a loro, per essere di ispirazione e di aiuto ad altre ragazze che vogliono finalmente amarsi, trovando la propria identità e il proprio stile anche se non rispecchiano quegli ideali stereotipati di bellezza proposti da parte del mondo della moda.

In tanti post mi rivolgerò alle ragazze “nè carne nè pesce” come me: ovvero troppo curvy per essere magre e troppo magre per essere delle plus size, cercando di scovare nei negozi, nei mercatini, nelle botteghe artigiane, nei bauli della nonna tutto ciò che si possa adattare alla nostra fisicità, esaltandone ogni centimetro.

Beh, che dire, ci conosceremo strada facendo.

 

Romina

Annunci

8 pensieri riguardo “L’inizio di una nuova avventura!

  1. Ciao e benvenuta nel mondo dei blog! Quelle che tu chiami né carne né pesce pare siano la maggior parte delle donne medie e stai sicura che se un blog nuovo porta un buon nuovo punto di vista non è mai di troppo! Aspetto nuovi post;-)

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...