We love bikini!

Ciao a tutte!

Puntuale come tutti gli anni arriva il fatidico momento di andare in vacanza e per molte significa andare al mare.
Ogni anno molte di noi guardano il proprio costume e pensano “questo modello è fuori moda”…”e se ne comprassi uno nuovo?”…”non mi dona molto”… ” questo rotolino qui si potrà camuffare?”

Iniziamo chiarendo il mio -personalissimo- pensiero/riflessione sulla prova costume.

Per anni, ho aspettato questo momento con ansia, senso di inadeguatezza, paura del giudizio altrui: l’idea di andare una giornata al mare era un ostacolo insormontabile, un’appuntamento da evitare ad ogni costo, con qualsiasi tipo di scusa. Contando che vivo “al mare”, potete capire quanto riuscire nell’impresa, fosse difficile.Poi, complice -lo ammetto- la perdita di qualche chiletto, è arrivata un pò di fiducia in me stessa, si è fatta strada nella mia mente l’idea che forse non era giusto che io mi privassi di momenti di SVAGO, di GIOIA, per colpa del mio peso.

Allora cosa ho fatto? Ho buttato via i vecchi costumi che mi ricordavano i momenti bui e sono andata a comprare nuovi costumi, teli mare e creme abbronzanti e mi sono “buttata”.

Con questo cosa vi voglio dire? Che in qualsiasi modo sia fatto il vostro corpo, sarà sempre MERAVIGLIOSO.

Tornando alla “questione costume”, forse vi starete chiedendo: quali consigli potrà darci questo blog sulla scelta del costume? Uno, il più importante: GIOCATE con le vostre forme e PROVATE vari modelli, VALUTATE quale sia il modello che più vi fa sentire a VOSTRO AGIO e, perchè no, SEXY 😉

Ora, dopo tante parole, farò una selezione di modelli che mi hanno particolarmente ispirata. 🙂

ASOS – Pour moi – Bikini Fiji

Questo modello è per chi non rinuncia all’ eleganza neanche in spiaggia. Adoro il bicolore, la forma del reggiseno, il delizioso fiocchetto. Me ne sono innamorata!
Non guasta anche l’a ampia disponibilità di taglie e coppe a un ottimo prezzo.

asos, curve, asoscurve, pour, moi, bikini, pitone, animalier, costume, bagno, mare, swimwear, swimsuit, spiaggia, beach, curvy, tankini, plussize, plus, size, thecurvysalad, curvysalad

H&M Plus  –  Bikini

Cosa dire? Il bikini è bellissimo e non so dire se è il Tara Lynn a valorizzarlo o il contrario! Bellissimi i dettagli, le rifiniture, lo slip a vita alta modella e slancia. Qualsiasi forma risulterà meravigliosa!

HM, H&M, bikini, pitone, animalier, costume, bagno, mare, swimwear, swimsuit, spiaggia, beach, curvy, tankini, plussize, plus, size, thecurvysalad, curvysalad

Fiorella Rubino – Bikini Multicolor

Con questo coloratissimo bikini sicuramente non passerete inosservate in spiaggia! Mi piace tantissimo lo slip con i laccetti laterali e la forma del reggiseno che mi dà l’idea che sostenga parecchio.
Il prezzo è un pò alto rispetto alle mie altre scelte, ma è sicuramente un ottimo investimento! 😉

fiorella, rubino, bikini, floreale, costume, bagno, mare, swimwear, swimsuit, spiaggia, beach, curvy, tankini, plussize, plus, size, thecurvysalad, curvysalad

Yamamay – Bikini Aquarelas

Ho scelto questo Bikini di Yamamay dopo essermi sfogliata con cura il loro catalogo e credo proprio che sarà uno dei miei acquisti estivi! La fantasia è veramente stupenda, i dettagli del fiocchetto sul seno e del taglio dello slip lo rendono particolare e accattivante. La disponibilità delle taglie è ampia per questo modello, non resta altro che andarlo a provare! 😉

yamamay, curve, bikini, pitone, animalier, costume, bagno, mare, swimwear, swimsuit, spiaggia, beach, curvy, tankini, plussize, plus, size, thecurvysalad, curvysalad

Gli accessori

Non potevano mancare! Meravigliosi i sandali gioiello di Accessorize, per abbagliare tutta la spiaggia, speciali per l’orario dell’aperitivo! Li ho coordinati con degli orecchini, sempre di Accessorize, che richiamano il colore.
Una borsa trendy e capiente ci arriva da Oysho, che propone sempre accessori molto sfiziosi (avete mai comprato i loro calzini? 😉 ) ed infine, un paio di occhiali da sole fantastici di Guess, ad un prezzo veramente allettante.
accessori, accessories, mare, spiaggia, beach, seaside, eyewear, sunglasses, orecchini, sandali, borsa, bag, oysho, guess, accessorize, blu, gems, animalier, marciano, sandals, flats, earrings, thecurvysalad, curvysalad, plussize, plus size
Siete pronte per la spiaggia? Direi proprio di sì! Fatemi sapere quali saranno i vostri acquisti “beach”!!! 😉

Baci!

2 pensieri riguardo “We love bikini!

  1. ho provato quello della rubino in negozio e non regge il mio seno abbondante, inoltre per me trovo la mutanda troppo bassa anche se vestiva come taglia. Avendo una taglia grande e seno abbondante la mia opzione preferita è l’acquisto online dall’estero. Quello h&m l’ho cercato ma nella sede della mia città che ha la sezione plus c’erano solo gli interi 😦

    "Mi piace"

    1. Grazie per il tuo feedback! Sai che non mi aspettavo una cosa del genere proprio dalla Rubino? Mannaggia!
      Peccato anche per il costume di H&M, io l’ho visto e mi è piaciuto moltissimo.
      Già che ci sono, ti faccio anche i complimenti per il tuo lookbook, non ho avuto modo di commentare, ma mi è piaciuto da morire! Complimentissimi!!! 🙂

      "Mi piace"

Lascia un commento